Il Circolo Velico

Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (linea 2404 di /web/htdocs/www.circolovelapella.it/home/includes/menu.inc).

Chi siamo

Il Circolo Vela di Pella è un’Associazione nata nel 1996 per dare a chi lo volesse l’opportunità di praticare la vela pur essendo lontani dal mare.

Il bellissimo sito della sede sociale, con prato a lago e spiaggia di sabbia granitica, fanno del CVP un luogo unico per godere lo splendido scenario del Lago d’Orta.

La vicinanza delle montagne e la provenienza valsesiana dei soci fondatori hanno delineato fin dall’inizio il profilo del CVP connotandolo di una forte integrazione con il territorio, con le sue tradizioni, le sue peculiarità geografiche e culturali. Ciò permette ai soci di fruire ampiamente del Circolo, del Lago e del suo territorio.

Lo spirito che anima l’Associazione si fonda su questo legame forte, su un rapporto associativo permanente dei soci e sulla loro partecipazione alla vita sociale che si esplica attraverso le numerose attività condotte essenzialmente in modo volontaristico.

L’Associazione

Il Circolo Vela di Pella è un’Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD) non a fini di lucro.

E’ associata alla FIV  al numero 1355 ed è affiliata al CONI.

bello bello