Oltre i confini del Circolo 3

Quando: 
Venerdì, 21 Luglio, 2017
Sezione: 
News

Carissimi soci ecco cosa ci mandano i nostri soci Alessandra e Luca.

«Dal 23 al 25 Giugno si è svolto a Porto San Giorgio il Campionato Nazionale Open della classe Fly ing Dutchman, con 31 barche in acqua.

E' con gran piacere e un po' di orgoglio che vorremmo comunicarti che con i parziali di 9 13 5 5 (17) 9 8, ITA 99 (con una barca che ha compiuto 25 anni proprio quest'anno) ha concluso all'ottavo posto, portando i colori del Circolo Vela Pella nei primi 10 posti a livello nazionale. 

Le regate si sono svolte in condizioni meteo perfette, con brezze leggere, mai superiori ai 12 nodi. Il campo di regata era tutt'altro che facile, essendo caratterizzato per tutti i tre giorni da una insidiosa corrente da SSE che rendeva piuttosto difficile le scelte tattiche. 

Mancano ancora due regate Nazionali per finire la stagione. L'obbiettivo è quello di chiudere la Ranking List del 2017 nei primi 10.»

 

Potrebbe interessarti anche

Quando: Domenica, 27 Agosto, 2017
Sezione: News

Cari Soci,

domenica 27 Agosto 2017,  nelle acque antistanti a Pella, abbiamo organizzato la

Veleggiata di Pella 2017

manifestazione velica non competitiva finalizzata alla promozione della VELA sul Lago d’Orta che si caratterizza per la partecipazione libera...

leggi tutto
Quando: Venerdì, 5 Maggio, 2017
Sezione: News

Il nostro socio Diego Caldognetto si è classificato al secondo posto nella prova di Dervio del campionato nazionale minialtura con il suo H22; ottimo risultato grazie anche alla presenza della nostra stella degli FD Alessandra Coloccini che, evidentemente, è a suo agio anche sui cabinati.

...
leggi tutto
Quando: Mercoledì, 24 Maggio, 2017
Sezione: News

2 giugno: Stralagodorta

10 giugno: Partecipazione alla notte bianca di San Maurizio Rebel-ot

12-16 giugno: Corso di vela ragazzi

18 giugno: evento/regata dieci piedi

25 giugno:...

leggi tutto