Oltre i confini del Circolo 2

Quando: 
Lunedì, 22 Maggio, 2017
Sezione: 
Attività sportiva

Carissimi soci,

la stagione avanza e lo scorso long weekend abbiamo avuto la nostra uscita con il Bavaria 42 da Marina di Fezzano – La Spezia.

Come si dice, la fortuna aiuta gli audaci e, contro la peggiore previsione meteo possibile (pioggia, mare mosso vecchio e poco vento) abbiamo avuto tre giorni fantastici con sole e vento, tanto vento.

Equipaggio fantastico rallegrato dalla presenza della Vittoria, sicuro con l’azione di Maurizio Lualdi, Roberto Barbero e suo figlio Fabio ed affumicati quanto basta dalla pipa di Luca.

Venerdì abbiamo sfruttato le brezze che si generano nel canale di Porto Venere, sabato siamo andati a Monterosso con uno scirocco a 15 nodi e mare mosso  e domenica, dopo la notte in rada sotto  la Palmaria, ci siamo fatti fino a Bocca di Magra sotto un Libeccio a 25 nodi con punte a 32. Due mani di terzaroli e fiocco ridotto per portare la barca a velocità massima in sicurezza, la bandiera del CVP sempre al vento.

 

Potrebbe interessarti anche

Sezione: Attività sportiva

Le strutture disponibili sono essenziali e costituite da una piccola casetta in legno con un angolo cucina ed un grande tendone chiuso su tutti i lati a disposizione per le attività sociali, una cala vele ed un blocco prefabbricato per i servizi igienici.

La maggior parte dello spazio...

leggi tutto